Alloggiare nella Casa degli Artisti, non vuol dire soltanto avere la possibilità di assistere alle numerose manifestazioni culturali che si svolgono durante l’anno a Gallipoli, ma anche partecipare, come ospiti d’onore, agli eventi organizzati a cadenza regolare, nel roof garden della struttura.
Avvenimenti che vanno al di là della mera movida della perla dello jonio fatta di discoteche, bar sul lido e feste serali in spiaggia.
La Casa degli Artisti infatti, è nota, non solo a carattere locale, oltre che per il bed and breakfast, anche per la sua villa per eventi a Gallipoli in cui si tengono svariati spettacoli, presentazioni di libri e di brani musicali, mostre d’arte, installazioni, convention culturali, sfilate di moda, rassegne teatrali e di poesia.
Concedersi un periodo di relax nella struttura vuol dire dunque rilassarsi, godere del sole e del mare, ma anche vivere l’arte a 360 gradi, immersi nella bellezza del luogo, prendendo parte alle esibizioni ed agli show dei tanti creativi che la scelgono come location per le proprie performance.
Gli eventi a Gallipoli presso la Casa degli Artisti, d’estate si svolgono nel giardino panoramico con vista sul mare che fa da incantevole cornice naturale.
Terrazza in cui, in occasione della festa in onore di Santa Cristina protettrice della città bella, si possono anche ammirare i fuochi pirotecnici, godendo di uno spettacolo difficilmente descrivibile a parole.
Durante la stagione invernale invece è la galleria d’arte del complesso turistico l’ambiente in cui partecipare agli eventi della Casa degli Artisti.
In conclusione, se desideri villeggiare a Gallipoli ed oltre a goderti il mare vuoi vivere in un luogo intriso d’arte dove l’ospitalità viene prima di tutto, la Casa degli Artisti è l’unica scelta possibile.
Clicca Qui e Contattaci!